Spese di Spedizione
Le spese di spedizione sul territorio nazionale sono gratuite senza minimo di spesa. Le spedizioni sono effettuate in Italia tramite Corriere con spedizione tracciata.
Ritiro in Negozio
È possibile inoltrare l’ordine online e ritirarlo presso la nostra sede: GIOIELLERIA CAPORALI, via Borgo Garibaldi n.45, (06053) Deruta (PG), TEL. 075 9710251 Cell. 3270651756 – Aperto dal lunedì al sabato, dalle 09,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,30. Lunedì Mattina CHIUSO. Il Cliente riceverà una mail non appena l’ordine sarà disponibile in negozio per il ritiro.
Nel caso in cui si fosse selezionata l’opzione “Pagamento e ritiro in negozio”, la merce prenotata deve essere ritirata entro 7 (sette) giorni dalla data di invio dell’offerta di acquisto da parte del Cliente, a pena di decadenza dell’offerta con conseguente annullamento della prenotazione.
Evasione degli Ordini
Gli ordini saranno evasi entro le successive 48 ore lavorative. Gli ordini effettuati il sabato o nei giorni festivi saranno processati entro le 48 successive al primo giorno feriale conseguente.
Quando l’ordine sarà spedito, il Cliente riceverà e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il numero di tracking per monitorare l’andamento della stessa.
Tempi di Consegna
I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono massino cinque giorni lavorativi.
Consegna dell’ordine
Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova dell’avvenuta consegna.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare con riserva o di rifiutare la consegna.
Il cliente si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc..), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e le eventuali spese ulteriori saranno dedotte dal rimborso dovuto al cliente.
Sezione del sito PAGAMENTI
PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto PayPal oppure tramite carta di credito collegata. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito: https://www.paypal.com/it/home
Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, i tempi di evasione dell’ordine decorreranno dalla data di accredito del bonifico.
Ritiro e pagamento in negozio
Nel caso in cui si opti per la modalità di consegna “Ritiro in negozio” il pagamento potrà essere effettuato in contanti o carta di credito presso la sede di via Borgo Garibaldi n.45, (06053) Deruta (PG) al momento del ritiro, entro 7gg (sette) dalla data di invio dell’offerta di acquisto da parte del Cliente, a pena di decadenza dell’offerta con conseguente annullamento della prenotazione.
Sezione del sito RESI
Il Cliente può restituire ciò che ha acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una e-mail a gioielleriacaporalideruta@gmail.com specificandodata e numero dell’ordine, descrizione del bene acquistato e nominativo di chi ha effettuato l’acquisto.
Il Cliente riceverà una e-mail contenente le istruzioni per il reso. Le spese di trasporto per la restituzione dell’articolo/i sono interamente a carico del Cliente.
Il prodotto reso deve pervenire presso il negozio entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Dopo tale termine, non viene garantita l’accettazione del reso.
Ogni prodotto deve essere restituito con gli involucri e gli imballi originali, o comunque equivalenti, e completo di ogni suo elemento e/o accessorio, ivi compresi eventuali certificati di garanzia/autenticità.
Nell’eventualità che il Cliente riceva prodotti difettosi, o che si verifichino errori da noi dipendenti, le spese di reso saranno a carico di Gioielleria Caporali.
Il reso di prodotto eventualmente difettoso deve essere preliminarmente autorizzato, per cui ci si riserva di chiedere prova fotografica del difetto da allegare alla domanda di reso.
Per ulteriori informazioni circa la Garanzia di conformità si rimanda all’art.11 delle Condizioni Generali di Vendita
Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi nelle Condizioni Generali di Vendita, si applica quanto previsto dal Codice del Consumo e dalla normativa Europea in materia il commercio a distanza.